AVVISO ESUMAZIONI ORDINARIE NEI CIMITERI DI SORLI E CASTEL RATTI

15 marzo 2018

Si comunica che nel mese di OTTOBRE 2018 avranno inizio le operazioni di esumazione delle salme inumate in campo cimiteriale prima del 1988.
I famigliari interessati a presenziare all’esumazione sono invitati a comunicare il proprio nominativo e recapito all’Ufficio segreteria entro il 30/09/2018 (orario di apertura al pubblico: dal lunedì al giovedì ore 10,30-12,30 - tel. 0143/69101).
I resti rinvenuti durante le operazioni di esumazione saranno raccolti e depositati nell’ossario comune.
Coloro che hanno interesse a recuperare i resti delle suddette salme, per depositarle in sepolture private, possono ottenerne la consegna con apposita domanda e previo pagamento dei relativi diritti cimiteriali.
Domanda e pagamento dovranno avvenire entro il 30/09/2018.