Catasto

Lo Sportello Catastale decentrato dell'Unione Montana Valli Borbera e Spinti è istituito presso i locali del Comune di Vignole Borbera.

Al fine di poter erogare ai cittadini il servizio di rilascio delle visure catastali ed estratti di mappa, in esecuzione della Convenzione speciale stipulata con l’Agenzia dell’Entrate in data 21 dicembre 2017, della Delibera di Giunta dell'Unione Montana Valli Borbera e Spinti n. 12 del 24/06/2017 di apertura dello Sportello Catastale decentrato e della Delibera di Giunta dell'Unione Montana Valli Borbera e Spinti n.11 del 06/02/2018 di approvazione misure organizzative e di diritti di segreteria, è stato attivato lo Sportello Catastale Decentrato dell'Unione Montana Valli Borbera e Spinti, presso i locali del Comune di Vignole Borbera - Viale Vochieri n. 2, con gli orari sottoriportati.

Le visure catastali richieste saranno rilasciate previo pagamento dei tributi speciali catastali, come previsto dal D.L. n. 16/2012, convertito nella Legge 26 aprile 2012 n. 44.

Gli importi sono così fissati (Delibera di Giunta dell'Unione Montana Valli Borbera e Spinti n. 11 del 06/02/2018):

- VISURE (fino ad una pagina) in € 3,50 e per ogni pagina aggiuntiva (dalla seconda in poi) in € 0,50.
- ESTRATTI DI MAPPA in € 3,00 per estratto.

I servizi potranno essere erogati solo se il richiedente è in possesso di copia della carta identità e del codice fiscale da allegare al modulo per la richiesta di visure catastali da consegnare a mano allo Sportello Catastale - presso il Comune di Vignole Borbera, Viale Vochieri n. 2 oppure a mezzo mail all'indirizzo: unioneborberaspinti@libero.it

Responsabile dell'Area: Enrico Bussalino

Orari di apertura al pubblico

Recapiti:
unioneborberaspinti@libero.it